Tariffe
Adulti e ragazzi dai 14 anni 5,00 €
Bambini e ragazzi fino ai 14 anni 3,00 €
Acquisto biglietti
I biglietti di platea e galleria saranno in vendita sul sito https://www.liveticket.it/teatrogiacosavda
Il giorno stesso dello spettacolo i biglietti eventualmente ancora disponibili saranno venduti al botteghino a partire dalle ore 14.00.
I biglietti residui eventualmente ancora disponibili in biglietteria potranno essere acquistati solo con pagamento in contanti.
I biglietti venduti non sono rimborsabili.
Ingresso del pubblico
Gli spettacoli avranno inizio alle ore 15.00.
Le porte del teatro saranno aperte quando possibile entro le ore 14.30.
I titolari dei biglietti che non occuperanno il loro posto entro le ore 15.00 perderanno il diritto al posto numerato e potranno accedere in sala occupando i posti eventualmente ancora disponibili.
Avvertenze e informazioni per i biglietti
I biglietti sono validi esclusivamente per la data e l’orario indicati sugli stessi. Si consiglia pertanto di controllarne la correttezza al momento dell’acquisto.
In caso di mancato utilizzo del biglietto non è consentito il rimborso o la conversione dei biglietti per un altro spettacolo.
Accesso gratuito a teatro per le persone diversamente abili
L’accesso a teatro per le persone diversamente abili (certificati non deambulanti o con il 75 % di disabilità) è gratuito.
Gli spettatori diversamente abili devono attestare tramite idonea documentazione la percentuale di invalidità dichiarata e in caso di deficit motorio, specificare se sono dotati di sedia a rotelle.
L’accesso della persona diversamente abile + accompagnatore prevede un biglietto omaggio per il diversamente abile e un biglietto ridotto per l’accompagnatore.
Per accedere a teatro con un biglietto omaggio e un biglietto ridotto, è necessaria la preventiva prenotazione del posto per il diversamente abile e per il suo accompagnatore. La prenotazione dei biglietti dovrà essere effettuata, entro il giorno prima dello spettacolo, esclusivamente via email al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]
Al teatro Giacosa i posti disponibili per i diversamente abili in carrozzina sono 2 in platea con i relativi posti per gli accompagnatori.
Regolamento di accesso
Lo spettatore è tenuto a essere munito di biglietto (in formato cartaceo integro oppure in formato elettronico su smartphone) per tutto il corso dell’evento, da esibire a semplice richiesta del personale di sala addetto al controllo.
Il pubblico è tenuto a occupare il posto prenotato.
Si raccomanda agli spettatori di recarsi allo spettacolo con anticipo e muniti di un documento di identità valido al fine di agevolare un ingresso in sala ordinato. Nel caso in cui i dati anagrafici non dovessero corrispondere alla categoria degli aventi diritto, il personale negherà l’accesso al possessore del biglietto.
Regolamento di sala
In sala è richiesto un comportamento corretto e il rispetto del silenzio.
A teatro è vietato mangiare, scattare fotografie e realizzare qualsiasi tipo di registrazione audio e video.
Ai sensi della legge 584/75 è vietato fumare in tutti i locali del Teatro.
E’ vietato l’accesso in platea a spettacolo iniziato. Gli spettatori giunti in ritardo, potranno assistere allo spettacolo dalla galleria, in base alla eventuale residua disponibilità dei posti a sedere.
E’ obbligatorio spegnere o silenziare i telefoni cellulari.
Info
Comune di Aosta
Ufficio cultura
+39 0165.300330
Biblioteca
quartiere Dora
+39 0165.300315